Scritto da 12:32 pm Venezia, Cronaca, Top News Home page

Grave incidente a Sant’Angelo di Santa Maria di Sala: ventenne di Borgoricco in rianimazione

incidente

Venezia (venerdì, 10 ottobre 2025) – Giovedì 9 ottobre, intorno all’una di notte, un grave incidente ha sconvolto la tranquillità di via Stradona, all’ingresso della zona industriale di Sant’Angelo, nel comune di Santa Maria di Sala.

di Maria Laura Melis

L’incidente e i soccorsi

A scontrarsi sono stati un’auto e un furgone. L’impatto è stato così violento che la vettura è finita nel fossato a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per liberare i feriti dall’abitacolo. Tra loro una giovane di circa vent’anni, residente a Borgoricco, che ha riportato traumi molto gravi. È stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove si trova ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, raccogliendo testimonianze e immagini utili per chiarire le cause dello scontro. Nel frattempo, la famiglia della ragazza ha raggiunto l’ospedale per starle accanto.

L’episodio riaccende la preoccupazione per la sicurezza sulle strade di Santa Maria di Sala, dove negli ultimi mesi si sono già verificati altri gravi incidenti.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 10, 2025
Close