MIRA, VENEZIA (mercoledì 1 maggio 2024) – Nel primo pomeriggio del primo maggio, festa del lavoro, un grave incidente ha scosso la statale Romea nel territorio del Comune di Mira. Verso le 17:15, due veicoli sono stati coinvolti in uno scontro frontale, causando ferite serie a quattro persone.
Di Daniel Caria
L’intervento immediato dei vigili del fuoco è stato cruciale per gestire la situazione. Arrivati sul luogo dell’incidente dal distaccamento locale di Mira e da Padova, gli operatori hanno prontamente messo in sicurezza i mezzi coinvolti e hanno estratto una persona rimasta intrappolata nell’abitacolo di un SUV finito fuoristrada.
Il personale sanitario del Suem 118 è intervenuto per stabilizzare i feriti e trasferirli all’ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie. Tre passeggeri sono stati soccorsi e accompagnati al pronto soccorso per esami approfonditi e trattamenti medici.
I carabinieri sono giunti sul posto per avviare le indagini volte a ricostruire la dinamica dell’incidente. I mezzi coinvolti sono stati distrutti, con uno di essi finito nel fossato ai margini della carreggiata.
Grazie all’operato tempestivo e coordinato dei soccorritori, è stato possibile garantire un rapido intervento di assistenza e trasporto dei feriti, consentendo loro di ricevere le cure necessarie nel più breve tempo possibile.
L’incidente rimane al vaglio delle autorità competenti, mentre le persone coinvolte lottano per riprendersi dalle ferite riportate in questo tragico evento.
Last modified: Maggio 1, 2024