Scritto da 1:13 pm Venezia, Cronaca

Turista derubata a Venezia: denunciati tre presunti rapinatori

VENEZIA (giovedì 6 giugno 2024) – Nel centro storico di Venezia, una turista sudamericana è stata derubata del portafogli mentre era distratta a guardare una vetrina. Sfruttando il momento di distrazione, i malviventi sono riusciti a sfilare il portafogli dallo zaino che la donna portava in spalla. Fortunatamente, i carabinieri sono intervenuti prontamente e sono riusciti a denunciare tre uomini presumibilmente coinvolti nel rapimento.

Di Daniel Caria

L’episodio è avvenuto lo scorso aprile e ha visto la rapida reazione della vittima e del suo compagno, che sono riusciti a bloccare due dei rapinatori sul momento. Tuttavia, uno dei malviventi ha estratto un coltello minacciando la coppia, consentendo agli altri complici di fuggire.

Grazie alle testimonianze raccolte e alle indagini condotte, i carabinieri sono riusciti a identificare tutti e tre i presunti rapinatori coinvolti nell’incidente. La denuncia nei loro confronti è il risultato di un’azione investigativa mirata a garantire la sicurezza e la tranquillità dei visitatori e dei residenti di Venezia.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 6, 2024
Close