Scritto da 7:02 am Venezia, Cronaca, Top News Home page

Omicidio colposo fuori da una discoteca a Mestre: arrestato un uomo dalla Polizia di Venezia

Venezia (sabato, 19 luglio 2025) — Un uomo è stato arrestato per l’omicidio colposo di un cittadino straniero all’esterno di una discoteca di Mestre. L’arresto è stato eseguito dalla Polizia di Venezia su disposizione della Procura. L’indagine, condotta dalla Squadra Mobile della Polizia di Venezia, ha rapidamente raccolto prove a carico del sospettato.

di Alice Grieco

L’incidente è iniziato dopo una lite nel parcheggio di una nota discoteca, scatenata da un commento inappropriato del figlio adolescente della vittima. Il sospettato ha reagito prima colpendo il ragazzo e poi aggredendo il padre quando questi ha cercato di intervenire. Secondo quanto riferito, il sospettato ha colpito il padre con un pugno al volto, provocandogli gravi ferite.

Sebbene l’aggressore abbia inizialmente tentato di soccorrere l’uomo ferito, si è presto dato alla fuga. La vittima è stata trasportata all’Ospedale Angelo di Mestre, dove è morta due giorni dopo a causa delle ferite riportate. Gli investigatori hanno utilizzato dichiarazioni di testimoni, prove e filmati di sorveglianza per confermare l’identità del sospettato, portando al suo arresto.

In seguito all’arresto, un giudice ha imposto alcune restrizioni al sospettato, tra cui il divieto di uscire di casa tra le 20:00 e le 7:00 e il divieto di lasciare il Paese. L’indagine è in corso per chiarire tutti i dettagli del caso.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Luglio 19, 2025
Close